Rilevamento della posizione dei TPMS (POSIZIONARE)

Rilevamento della posizione dei TPMS (POSIZIONARE)

Si consiglia di individuare la posizione di un TPMS sulla ruota prima che la gomma sia montata in modo da non danneggiare il sensore durante il processo di montaggio. I danni si verificano quando il pneumatico tocca il sensore essendo disteso intorno al cerchione della ruota. Se questa opzione è richiesta allora Bartec Auto ID ha una speciale antenna ORIENT.

Questa antenna è progettata per attivare il TPMS solo in una specifica sezione del diametro della ruota. La funzione di test del TPMS, una volta attivata la sezione corretta, è la stessa per i sistemi  DETECT. Tutti i dati possono essere registati e controllati.

Se il sensore per la misurazione della pressione non si trova all’interno dell’area definita, allora il test di unità non riuscirà a mettere in allarme i sistemi impiantisitici in modo che il sensore di misurazione della pressione possa essere protetto da eventuali danni nelle stazioni successive- di solito sia riposizionando sia rimuovendo la linea.

Questo può essere fatto attraverso una connessione diretta OBD dal TPMS PC tramite un supporto ad un OBD sulla linea del veicolo o da uno strumento TPMS manuale attraverso la connessione OBD.

Tecnologia

Bartec Auto ID è in grado di controllare il campo di questi tipi di antenne in modo da ottenere la parte desiderata.

Si tratta di sistemi molto avanzati e si basa sulla consapevolezza delle caratteristiche TPMS per offrire una soluzione a tutte le più impegnative sfide. Come per i sistemi di rilevazione, questi usano l’antenna IAS, offrendo la migliore soluzione di lettura e le migliori opzioni di verifica.

Unit 9 | Redbrook Business Park | Wilthorpe Road | Redbrook | Barnsley | S75 1JN | United Kingdom

Chiamateci +44 (0)1226 770581
sales@bartecautoid.com

Company Number: 02719701
VAT Number: 590 8225 27

ISO 9001 & ISO/IEC 27001