Guida all’aggiornamento del Software dello strumento

Step 1- Scaricare il Software

  1. Visitare il sitoweb www.bartecautoid.it, cliccare su “Aggiorna strumento”. Sarete deviati verso il centro di assistenza.
  2. Cliccate su “Accedi” utilizzando il vostro Nome utente e password e andate su “Account personale”, nella cui sezione sarà possibile registrare i vostri strumenti.
  3. Premere su “Download” e scaricare l’ultima versione disponibile del Software sul vostro Desktop.

Visitare il sitoweb www.bartecautoid.it, cliccare su 'Aggiorna strumento'. Sarete deviati verso il centro di assistenza.Cliccate su 'Accedi' utilizzando il vostro Nome utente e password e andate su 'Account personale', nella cui sezione sarà possibile registrare i vostri strumenti.Premere su “Download” e scaricare l’ultima versione disponibile del Software sul vostro Desktop.


Step 2- Posizionare il TECH400SDE in modalità “aggiorna strumento” (non collegare lo strumento ancora al computer)Step 2- Posizionare il TECH400SDE in modalità “aggiorna strumento” (non collegare lo strumento ancora al computer)

  1. Accendere il TECH400SDE
  2. Dal menù principale selezionare “Mio strumento” e premere il tasto Invio.
  3. In questa sezione scegliere il pulsante “Aggiorna strumento” e premere invio. Il vostro strumento si troverà in questo momento in modalità aggiornamento, come illustrato nella figura di destra.

Step 3- Collegare lo strumento al Computer

  1. Si prega di collegarelo strumento all’interno del computer con il cavo USB a disposizione.
  2. Il vostro TECH400SDE dovrebbe essere riconosciuto come disco removibile sul vostro computer, come illustrato nell’immagine. Fare click sul segnale Windows del vostro Desktop e fare click su “Computer”.
  3. Su questa finestra sarà possibile trovare il vostro strumento riconosciuto come “disco removibile”.
  4. Trascinare la versione del software salvata sul vostro Computer all’interno della cartella “disco removibile” del vostro Desktop.
  5. Il vostro strumento dovrebbe ora iniziare il processo di aggiornamento.
  6. Potete ora scollegare il cavo USB dal vostro strumento e computer, anche prima che il processo di aggiornamneto sia stato completato.
  7. Una volta che il vostro strumento è stato riavviato, potrete trovare l’ultima versione del software aggiornata sul vostro strumento. Il processo di aggiornamento è completato.

Collegare lo strumento al ComputerCollegare lo strumento al Computer Collegare lo strumento al Computer

Unit 9 | Redbrook Business Park | Wilthorpe Road | Redbrook | Barnsley | S75 1JN | United Kingdom

Chiamateci +44 (0)1226 770581
sales@bartecautoid.com

Company Number: 02719701
VAT Number: 590 8225 27

ISO 9001 & ISO/IEC 27001